mercoledì 29 giugno 2016

Ci avviciniamo... ACQUA a Punta Ala con Affordable Art Point

Sono quindici gli artisti, che esporranno nella mostra “... acqua” viaggio tra paesaggi e sentimenti proposta da Affordable Art Point a Punta Ala, noto porto turistico della Maremma toscana, dal 16 luglio al 18 settembre.
Luca Bonfanti, Martina Buracchi, Simone Butturini, Adriana Cicognani, Paolo Collini, Maria Angelica Correra, Celine Ouimet, Mario Patella, Gunter Pusch, Claudio Marcello Rossi, Luigina Sestini, Salvatore Sferrazza, Natalie Silva, Alessandro Tofanelli, sono stati selezionati direttamente da Emanuela Orler, e le loro opere sono visibili ed acquistabili direttamente dal nostro e-commerce www.affordableartpoint.com
Artisti molto diversi per genere, stile e tecnica, per un vero e proprio viaggio nel tema dell'acqua alla riscoperta di paesaggi e sentimenti attraverso le diverse espressività dell'arte contemporanea, un viaggio che ci farà capire il significato e il valore di questo elemento naturale così importante per la nostra vita.

E si tratta solo del primo appuntamento di un progetto itinerante, una serie di mostre dedicate ai quattro elementi naturali che ci faranno scoprire anche quattro diverse località del nostro paese.


Nessun commento:

Posta un commento