martedì 29 novembre 2016

Tutto pronto per l'inaugurazione della mostra DomoArte – Arte su Misura

Sono 100 le opere d'arte inserite tra le soluzioni di arredo pensate da Perego Arredamenti nell'ambito della mostra DomoArte - Arte su Misura allestita allo spazio Domo Specialist di Cernusco Sul Naviglio (MI).
Giovedì 1 dicembre alle 17:00 l'inaugurazione della mostra nata dalla collaborazione del Gruppo Orler con Arredamenti Perego.
Si tratta del primo appuntamento che concretizza l'apertura del mondo dell'arte all'imprenditoria italiana attraverso un progetto che unisce eccellenza, qualità e bellezza. Orler infatti, con Affordable Art Point e Arte su Misura, entra nel progetto Domo Specialist come specialista dell'arte offrendo la propria consulenza nella progettazione e riqualificazione di ambienti domestici o di lavoro, affiancando professionisti e tecnici di Arredamenti Perego, portando un modo nuovo di concepire l'arte, contestualizzata all'ambiente in cui la si colloca.
In esposizione una cinquantina fra dipinti, fotografie e sculture di artisti emergenti selezionati da Affordable Art Point, opere di artisti contemporanei internazionali come Andy Warhol o Helidon XhiXha, e poi ancora tappeti pregiati e antiche Icone Russe originali di Collezione Orler.

La mostra rimarrà aperta per tutto il mese di dicembre, fino al 7 gennaio 2017.

Domo Specialist di Arredamenti Perego
Via Ugo La Malfa, 4
Cernusco sul Naviglio (MI)


orari di apertura

lunedì 14:30/19:30
martedì-venerdì 9:00/12:00 – 14:30/19:30
sabato 10:00/19:00

domenica 15:00/19:00


Nessun commento:

Posta un commento