martedì 20 dicembre 2016

A Natale regala un'opera d'Arte con Affordable Art Point

Cernusco sul Naviglio, mostra DomoARTE-Arte su Misura
Quale occasione migliore del Natale per regalare un'opera d'arte?
Affordable Art Point di Orler, il portale www.affordableartpoint.com che nasce da un'idea di Emanuela Orler, può offrire una grande opportunità per acquistare quadri moderni on line da regalare a se stessi o agli amici più cari.
Uno store virtuale all'interno del quale ogni visitatore potrà visionare, comodamente da casa, e scegliere fra proposte nazionali e internazionali insieme a tanti artisti emergenti. Non sempre, infatti, è facile districarsi nel mercato dell'Arte. Quale autore scegliere, quale opera. La difficoltà principale sta nel dover girare in lungo e in largo per trovare l'opportunità migliore, l'opera d'arte originale, innovativa e di valore pur rimanendo nei canoni dell'accessibilità, adatta a personalizzare il nostro ambiente. Www.affordableartpoint.com si conferma come un modo nuovo di investire nell'arte, a 360 gradi. Affordable Art Point è infatti un sito web all'avanguardia, un e-commerce nel quale ogni artista ha il suo negozio virtuale, una galleria fotografica dalla quale è possibile scegliere e richiedere le opere. Un sito internet che vuole essere un punto di incontro per artisti emergenti, maestri internazionali, collezionisti ed acquirenti occasionali. Un'opportunità di visibilità ed apprezzamento per ogni artista, un'occasione per il visitatore di conoscere, valutare e persino acquistare opere d'arte di qualità a prezzi accessibili. 

Per chi volesse conoscere alcuni degli artisti di Affordable Art Point ricordiamo che fino al 7 gennaio è aperta la mostra DomoArte-Arte su Misura presso lo showroom Domo Specialist di Perego Arredamenti, a Cernusco sul Naviglio (MI). Un'opportunità per vedere come è possibile progettare un ambiente e personalizzarlo attraverso l'Arte, un'occasione per acquistare o regalare Arte anche durante le festività natalizie.


Nessun commento:

Posta un commento