martedì 6 dicembre 2016

ARTE Network, l'Arte a 360 gradi

Dalla passione di chi l'Arte la conosce e la studia nasce un nuovo canale dedicato all'Arte, ARTE Network. Un canale in grado di presentare l'Arte in tutte le sue diverse espressioni, un canale che unisce professionalità ed esperienza di chi l'Arte la pratica, la crea e la racconta, un canale frutto della collaborazione di aziende legate al mondo e al mercato dell'Arte da generazioni.
Collezione Orler, Artetivù, ArtCom, Affordable Art Point e Artepertutti rappresentano i diversi modi di comunicare l'Arte, accumunati tutti da un'unico grande intento, quello di stabilire un rapporto diretto ed appassionato con il proprio pubblico, facendolo interagire, offrendo la possibilità di proporre e suggerire argomenti, comunicando la propria passione.
Ogni conduttore accompagnerà letteralmente il pubblico alla scoperta di uno specifico argomento, presentando ogni giorno il mondo dell'Arte a 360 gradi.
Willy Montini, volto storico della presentazione dell'arte in Tv, nelle trasmissioni Artetivù ed ArtCom racconterà le personalità del panorama contemporaneo internazionale inquadrate nei contesti storici e culturali di riferimento. Gabriele Romeo, giovanissimo storico e critico d'arte, con Artepertutti farà conoscere i nomi celebri e quelli meno noti dell'arte contemporanea attraverso documentari ed apporti critici inediti. Vittorio Benedetti, terrà compagnia proponendo opere di grandi maestri da rivalutare, o di giovani artisti emergenti, opere che potranno incontrare i gusti di chiunque con prezzi assolutamente accessibili. Affordable Art Point, l'arte accessibile di Orler, presenterà i nuovi artisti contemporanei, quelli emergenti, attraverso interviste inedite agli autori, documentari ed approfondimenti, progetti che li vedranno protagonisti a partire da Arte su Misura fino alle collaborazioni con le eccellenze dell'imprenditoria italiana.
E poi da non perdere, sempre in onda 24 ore su 24, le trasmissioni dedicate ai vetri di Murano, alle Icone Russe, ai Tappeti e all'Antiquariato di Collezione Orler.

Arte Network è visibile sul Digitale Terrestre, su Sky 918 e in Streaming Live Tv http://www.canale78.it/streamingtv/.
Un viaggio nel mondo dell'arte, con un palinsesto ricco di appuntamenti per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti coloro che l'Arte l'apprezzano.


Nessun commento:

Posta un commento